martedì 19 febbraio 2013

Il programma radio Fahrenheit, faro della cultura italiana da moltissimi anni ed eccellenza della Radio italiana, che si può ascoltare tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18 su Radio Tre, ha indetto una ricerca delle Librerie di Qualità da parte degli ascoltatori con relativa mappa dove poter individuare suddette Librerie.



Siamo molto lieti di constatare che La Libreria dei ragazzi Il Mosaico è stata segnalata come Libreria di qualità da parte dei lettori e ascoltatori di Fahrenheit!




Siamo a Imola, nel pieno centro cittadino, abbiamo libri per bambini e per ragazzi, giochi belli e originali, organizziamo laboratori e letture animate, abbiamo una stanza accogliente e colorata dove potersi rilassare e guardare con i nostri bambini i bellissimi libri e albi illustrati presenti in negozio.










Inoltre, siamo molto attenti al Progetto Nazionale Nati per Leggere, nel cui sito siamo presenti come Libreria aderente al progetto, con scaffale dedicato, laboratori specifici e un Formatore Nazionale tutto per noi!  


Nessun commento:

Posta un commento